sabato 24 novembre 2012

Un Paese alla Deriva.


Ehi tu oggi che fai … ti stai preparando la truscìa per emigrare??
Monti con Hollande … fanno l’asse Agricolo … dopo che i ns Governanti, con anni di malgoverno e malversazioni, hanno distrutto interamente la ns ’agricoltura, ecco finalmente qualcuno si ricorda che in Italia ci sono ancora dei validi e irriducibili “agricoltori”, che ridotti al lumicino verranno aiutati dal nuovo asse!!
Non illudetevi … non è così … Monti difende gli “Agricoltori Francesi”, come ai tempi … nessuno difese la ns gloriosa “Banca Nazionale del Lavoro”, con l’intero patrimonio immobiliare … del centro Storico di Roma, finita ai “Galletti”
Ehi fu … anche quella!
Siamo persi tra burro, champagne e energia atomica … passando per il potere delle “assicurazioni e delle banche”, con la TAV, per fare in modo che i “Francesi” possono venire in tempi ridotti a curare i loro affari qui da noi ...
Tutto questo col sorriso e la classe che ci contraddistingue da sempre, soprattutto da quando gli agricoltori francesi per protesta, fermavano alla frontiera (anni or sono), le ns autobotti con i ns vini, riversandoli in strada, con la Polizia Francese, che stava a guardare, senza intervenire … che grande rispetto e civiltà!
Ma noi abbiamo una marcia in più come Popolo … di “Francese” compriamo proprio tutto!!
Ricordo l’ultima ns impresa, in ordine di tempo, l’Enel andò in Francia, voleva comprare l’Edf, per risolvere il problema dell’energia elettrica … ma il governo francese intervenne, vanificando la scalata … sempre perché in Europa non siamo tutti uguali, ci sono "scaltri e fessi"!

Si Italiani … comprate strano, fate chiudere le aziende Italiane, così quando vi licenziano, perché comprate auto francesi, tedesche, giapponesi, indiane e coreane … andate poi lì a lavorare, senza però lamentarvi che qualcuno vi chiude lo stabilimento sotto casa.
Ecco il problema di questi anni, politica economica sbagliata, educazione economica sbagliata delle famiglie, principi di saggezza e oculatezza dimenticati o applicati con strane filosofie esterofile, in testa dell’Italiano solo “furbate” ed ecco ora ci viene presentato il conto "caro e salato"!
Le ns aziende chiudono, licenziano e tu lavoratore piangi e vuoi ragione, … sei un "bel Coccodrillo"!
Ricordati quando invece di comprare lo scooter o moto: Piaggio, Ducati, Moto Guzzi, Benelli, Garelli, Aprilia,  ti compravi l’Honda, Kawasaki e il Peugeot … cos’hai fatto, un bene al tuo Paese?
L’Italiano “filosofo”, che ha comprato Citroen, Peugeot, Nissan, o meglio “Francese, Tedesco, Giapponese, Indiano o Coreano”, ora che ti lamenti a fare se la Fiat … ti manda a … cagar??
Per non parlare delle sorti del “Commenda”, che ha spogliato l’Italia, per andare a produrre in Cina … facendosi derubare tutto, compreso la sua azienda.
Ecco lo scenario … “Monti- Schettino” al comando mogio mogio, prepara le valigie e non vede l’ora di andare via, perché un fiasco dopo l’altro, non sa  adesso a che santo votarsi … se li è giocati tutti quanti … e di balle, cari amici … non si va poi così lontano.
Ormai ci tocca fare tutto da soli … risanare il paese, passando noi “onesti o bravi cittadini”, per grandi evasori fiscali, perché per mangiare, pagare le utenze, mantenere la banca, e vivere una vita ai minimi della sussistenza, le dobbiamo evadiamo "in modo fisiologico", per non andare a rubare.
Allora il l’uomo del “Monte insieme al Beferante” … hanno partorito il “Redditest”, col semaforo … “rosso o verde” che giudica la tua vita, invece di risolvere i tuoi problemi del quotidiano, dichiara siete tutti evasori ... per vivere, ma lui non lo sa … è imbecille come i ns Governanti!!
Caro Monti, dillo a tutti che sei andato in Cina, non per portare un esempio di Stato Sociale a loro, ma per importare lo Stato Sociale Cinese … in Italia!
Trovandoti li potevi regalargli qualche ns sindacato o sindacalista … per aiutarli a crescere in civiltà!
Ma tu dall’alto della tua Sapienza, che viene dalla “Bocconi”, hai pensato bene, salviamo le banche, i compagni di merenda, i figli propri e degli amici, facciamo diventare il Popolo Italiano come i Cinesi … e non se ne parla più, da oggi mangiate solo riso e niente più companatico per nessuno.
Ecco così per te il problema è risolto … il rigore solo per gli abbienti … per quelli come te … ulteriori compensi, privilegi e benefit!
Mi chiedo perché dovete prendervi gli stipendi, vitalizi e privilegi, visto che siete tutti così ricchi e benestanti, perché noi dobbiamo pagare un carico di tasse spropositato, per permettervi ancora di mangiare a quattro mandibole?
Non era giusto togliere ai ricchi e rimodulare la tassazioni su coloro che stanno in basso, visto che voi rubate per due volte, una perché percepite uno compenso fuori dalla media di tutti gli altri paesi civili al mondo, la seconda che le tasse ve le paghiamo pure noi, … aggiungendo al danno anche la beffa!
Credo sia giusta al più presto la confisca di tutto il vs bottino, in favore di chi ne ha veramente di bisogno.
Se l’Italiano si sveglia veramente e ci segue, tra pochi mesi mettiamo le cose a posto … e credetemi davvero … faremo le grandi pulizie di primavera, purificando il paese da queste storture vergognose e stolte, che non si possono più tollerare.
Spero che arriviamo prima noi con delle legittime elezioni, che una guerra civile, scaturita per colpa di Politici senza attributi, ma solo con mandibola e tecnocrati burattini, che pensano di essere furbi … sapendo che rischiano la pelle, se continuano di questo passo.
Qui Signori si fa la “Vera Italia”, datevi tutti una regolata … “chiudiamo la partita” … e riprendiamoci il paese con la “Matita Affilata ed Appunita”!!
Italia Vera, Crociati del Fare e Gemelli d’Italia
crociatidelfare@libero.it
http://www.picbadges.com/badge/2888696/#Add

Nessun commento:

Posta un commento