
come proteggersi da questa nuova ondata di strumenti Beferiani.
Semplice, chiudere i conti correnti e fare solo transazioni per contanti inferiori a 1.000,00 euro, con negoziazione degli assegni allo sportello dell'emittente.
Bisogna tornare alle buone abitudini e tenere i soldi al sicuro e/o sotto la mattonella.
Dismettere bancomat e carte di credito, strumenti ormai inutili per via della tracciabilità ... e tornare alla vita reale vivendo bene e pagando tutto esclusivamente per contanti.

Si risponde così alla banda bassotti Beferiana!
Basta strumenti di tortura, studiati per vessare la brava gente, invece di perseguire l'evasione dei soliti *furbi e potenti*!

Bisogna rispondere per le rime a questi attacchi da *Gestapo*, d'altronde con una *fava* si prendono tre piccioni: 1. chiudendo i conti in banca ci si risparmia tanti soldi; 2. se qualche banca fallisce, finalmente giustizia è fatta; 3. al fisco bisogna sempre rispondere per come merita, visto come vengono usati i nostri soldi.
Se le risorse racimolate dal fisco, vengono usate per pagare mega compensi a Befera & C, Politici cialtroni e mantenere vitalizi, sprechi e compensi stellari ai soliti noti, bisogna provvedere con il risparmio del *monte* ... una sorta di ritenuta d'acconto fiscale del cittadino, per vivere sereno!!
Considerato che la costituzione è stata disattesa e i ladri continuano a rubare senza vergogna e la Gente, Brava e Onesta ... è tutta in grande affanno e difficoltà, è da considerare legittima difesa non pagare le tasse, per vivere dignitosamente alla faccia dei ladroni!!
Basta così ... fate pagare le tasse a chi le deve ... e non rompete a chi non riesce più a vivere decentemente, per colpa di ladri, criminali e birbanti, che classificano Evasori gli Onesti Vessati e continuano a rubare indisturbati, le risorse del Popolo Sovrano, facendolo passare per delinquente.
I Veri criminali sono costoro, oltre che: IDIOTI COL BOTTO!!!
Italia Vera Meritocrazia Ovunque
http://www.affaritaliani.it/economia/sid-grande-fratello-fiscale240613.html
La politica per legittima difesa: per saperne di più:
https://www.facebook.com/groups/272655636207671/
Nessun commento:
Posta un commento