giovedì 13 giugno 2013

Befera d'Oro!

Buongiorno Amici,
il fisco incalza e il contribuente scappa come una lepre inseguita dal cane.

Befera con i suoi adpti nascosto nell'altura col fucile spianato, pronto per impallinarli.

Si, impallinare come un cacciatore modello e moderno: cane e lepre!

Befera d'Oro conserva tutto, privilegi, ingaggi come i calciatori, ... nomine, compensi stellari, ma cerca di fare il Paladino del Fisco, quel fisco bieco e astuto, che tutto gli è dovuto ... e lo Stato di contro, nulla  deve.

I contribuenti lottano con gli ultimi centesimi e non sanno se pagare la luce o il telefono ed il boia tuona, prima pagate me, che devo aprire il Ristorante ai poverelli del Senato, una mensa per i bisognosi veri del Paese!

Tanto che cambia, paghiamo solo NOI!

In coro si dovrebbero alzare le voci di tutti gli ITALIANI Onesti e sentire un solo urlo: BASTAAAAAA!!!

Ma vallo a trovare un Italiano Onesto, ... ormai sono metà foraggiati e l'altra metà disonesti, quindi vita lunga per i birbanti, le ultime elezioni ne hanno dato ampia conferma.

Democrazia è segno di libertà e conquista di maturità, ma questa è la democrazia vera, non la nostra.

L'Italiano non è nato maturo e tarda a diventarlo ... perché guarda donne nude sull'i-pod e l'i-pad, tra uno sberleffo ed un commento con l'amico/a, sulla conquista del momento.



I ns avi ... deceduti sul campo per rendere grande questo Paese, ... Pertini in capo ed a seguire, sono tutti sbigottiti e si rotolano dentro le tombe, facendo le capriole.


Le casalinghe, per mantenere il livello alto del decoro della famiglia, fanno le prostitute, s'inventano mille espedienti ed il marito a giocare o con l'amante.

La famiglia nel degrado, l'istruzione nell'abbandono, la tecnologia impoverisce e la Dignità dell'uomo si affievolisce.

Le persone sono disorientate, votano senza rispetto per se e per il bene ed il futuro del Paese.

L'Italiano è il problema, vota con la *Clava* e non con la *Matita*, la cosa triste che dopo che vota *strano*, si *lagna* pure che il Paese è alla rovina e non arriva a fine mese, ... così arriverà solo al primo del mese!!!

Orsù ragazzi, complimentiamoci con Befera ... è un poverello insieme ai Senatori della Repubblica, facciamogli tutti un regalino, magari istituendo un numero telefonico speciale su cui fare delle donazione per continuare a mantenere privilegi, sprechi e caviale.

Resto sempre più sbigottito ... ma l'italiano merita il governo che ha, quindi accettiamo in silenzio questa triste realtà, ovvio che è una beferata (mascalzonata), ma se si eleggono i mascalzoni, poi non bisogna meravigliarsi di prenderla tutti nel deretano!

Dimenticavo auguri a tutti e buon pagamento dell'IMU, che doveva essere cancellata e che ancora non si sa, ma gli Italiani sono molto scherzosi e questo lo sanno ormai ovunque.

Paga e riposa in Pace!

Italia Vera Meritocrazia Ovunque



Nessun commento:

Posta un commento